OFFERTE & COUPON VACANZE

Tutte le offerte, i coupon e le promozioni riservate ai clienti che scelgono una vacanza negli hotel e villaggi IT Hotels Group

BONUS VACANZE 2021
FINO AL
31 DEC
2021

BONUS VACANZE 2021

Fino a 500€ di Bonus Governativo - Arriva la proroga col Decreto Ristori

Non siete riusciti ancora a spendere il Bonus Vacanza o non l’avete ancora richiesto? Buone notizie! La possibilità di utilizzarlo è stata prorogata fino al 31 dicembre 2021, però bisognerà richiederlo entro il 31 dicembre 2020.

Il Bonus Vacanza che faceva già parte delle misure e delle iniziative a sostegno del turismo emanate dal “Decreto Rilancio” è stato prorogato di sei mesi rispetto alla sua originale scadenza. Non ci sono novità sia per quello che riguarda gli importi previsti, che per quanto riguarda le modalità di utilizzo.

Un contributo fino a 500 euro da utilizzare per i soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, b&b in tutte le strutture italiane che hanno aderito all’iniziativa governativa.

PRENOTA ORA
EARLY BOOKING
FINO AL
31 MAR
2021

EARLY BOOKING

Prenota Prima e Risparmia

I vantaggi della Prenotazione anticipata

Le offerte Prenota Prima di IT Hotels Group offrono la possibilità di accaparrarsi una vacanza a prezzi particolarmente vantaggiosi risparmiando fino al 20% di sconto sul prezzo di listino.
Oltre al risparmio in termini economici, l’Early booking offre diversi vantaggi come una vasta scelta di proposte e servizi altamente personalizzabili. Una più ampia scelta delle destinazioni è possibile visto che i luoghi maggiormente gettonati non sono stati ancora presi d’assalto. In questo modo si ha la certezza di poter vivere la vacanza nella struttura e nella destinazione preferita bloccando la tariffa migliore.
Per chi ha famiglia e vuole organizzare una vacanza insieme ai propri bambini, per chi fa un lavoro che permette di organizzare in anticipo le proprie ferie e ha un’idea chiara della vacanza desiderata, l’Early booking rappresenta la soluzione migliore per bloccare il prezzo del soggiorno.
Le offerte Early Booking funzionano secondo il principio: “Chi prima arriva meglio alloggia”, prenotando con largo anticipo è possibile dunque assicurarsi il meglio per la vostra vacanza.

Cos’è L’Early Booking

L’Early Booking è la possibilità di prenotare una vacanza con largo anticipo rispetto alla data di partenza per approfittare di offerte che consentono di risparmiare riservando un soggiorno con tariffe più basse rispetto a quelle applicate nei periodi normali.
Solitamente la prenotazione anticipata avviene da 5 a 10 mesi in anticipo e può arrivare fino a un anno prima della partenza.
Il concetto è lo stesso del last minute ma funziona esattamente al contrario. Anche se in molti ancora pensano che il last minute sia l’unico modo per approfittare di prezzi vantaggiosi e organizzare una vacanza low cost, l’early booking è un trend crescente, una grande opportunità per il viaggiatore che gioca d’anticipo ottenendo una serie di vantaggi e condizioni agevolate che superano il mero risparmio.
A fronte di una prenotazione effettuata con largo anticipo le catene alberghiere e tour operator offrono riduzioni sui prezzi di listino per assicurarsi la presenza degli ospiti e garantirsi il prima possibile il riempimento dei calendari.

Ti svelo un trucco…

Prenotando attraverso l’Early booking per la stagione successiva è possibile bloccare il prezzo del soggiorno. Questo significa che se dovessero esserci aumenti di listino il miglior prezzo per la vacanza è garantito già molto prima della partenza!

PRENOTA ORA
PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp